Colpa di Mihajlovic e dei suoi cambi o piuttosto degli errori individuali? Colpa del Var e dell’arbitro?
Dal 2-0 al 2-2: Torino-Verona ha avuto un epilogo quasi folle, con i granata avanti 2-0 fino allo scadere e poi rimontati dai gialloblù, grazie all’ausilio del Var che ha prima convalidato la rete di Kean e poi assegnato un rigore per fallo di mano di Molinaro. Di chi è secondo voi la colpa di quanto accaduto ieri? Errori individuali dei giocatori granata (quelli dei difensori, su tutti il fallo ingenuo di Molinaro) o colpa di Mihajlovic e dei suoi cambi? Colpa del Var, con Kean sul filo del fuorigioco? Questo il tema del sondaggio: per votare basterà esprimere la propria preferenza scegliendo l’opzione, nello spazio apposito in homepage, in basso a destra sotto la classifica.
Quando hai gustafsson e boyè in panchina devi fare i cambi solo se qualcuno muore ma se sta solo ansimando DEVE continuare a giocare. Senza allenatore non si va da nessuna parte…….
la colpa e’ dei giocatori……….. non puoi pareggiare una partita del genere…………cmq questo e’ il calcio…..andiamo avanti nulla e’ perduto!!!!!
Post partita, ho sentito dire a Valdifiori le seguenti testuali parole:”Alla fine abbiamo avuto un po’ di paura – confessa Valdifiori -, dopo aver perso con la Juve tutto si è ingigantito”…ecco, aver paura in vantaggio 2-0 in casa con la penultima è da psicolabili. Su Miha invece dico una… Leggi il resto »
D’accordo su tutto.